Hotel Splendid

Hotel Splendid ad Andalo

Categoria: ***

Via Paganella, 18 – 38010 Andalo (TN)

Tel: +39 0461 585777

Fax: +39 0461 585746

e-mail:info@splendidhotelandalo.it

Sito web: www.splendidhotelandalo.it

PREZZI ESTATE PREZZI INVERNO
A partire da Trattamento A partire da Trattamento
€ 44 Pensione completa € 50 Mezza pensione

Recensioni

Scrivi una recensione su Hotel Splendid

da tripadvisor – cangrande17
21-feb-2014

“Essenziale, buon rapporto qualità/prezzo”
Valutazione hotel: 4/5

E’ situato in buona posizione: si può raggiungere il centro o gli impianti tranquillamente a piedi (ma c’è anche lo ski bus). Hotel grande ma spartano. Ampio parcheggio, camere piccole, pulizia discreta, cucina discreta e non abbondante (ma comunque c’è sempre il buffet di verdure). Ottimo il baby club. Buoni anche gli spazi comuni. Lo consiglio a chi pensa molto allo sci e poco al comfort.
Consiglio sulle camere: Alcune stanze hanno la vasca da bagno. Se interessa, consiglio di specificarlo.

da tripadvisor – 966Sabrina
29-gen-2014

“UNA BELLISSIMA VACANZA”
Valutazione hotel: 5/5

Ottima accoglienza da parte dei proprietari e di tutto il personale, sia per quanto riguarda il servizio al ristorante che quello al bar, per proseguire con un’ottima igiene nelle camere. Perfetto per nuclei familiari con bambini, con la totalità del personale sempre pronta a risolvere le varie richieste. Siamo stati talmente bene che dopo la vacanza estiva, abbiamo prenotato anche quella invernale, trovandoci sempre a nostro agio. Il vero punto di forza della struttura è che ti fa sentire come a casa tua.
Consiglio sulle camere: sono ottime le stanze che affacciano sulle Dolomiti del Brenta (stanze angolari).

da tripadvisor – Pdall610
25-giu-2013

“Per famiglie senza pretese”
Valutazione hotel: 3/5

Ho soggiornato 3notti per una manifestazione sportiva e ho trovato il personale molto preparato le camere nella madia e pulite e riposato bene. Non posso dire altrettanto della cucina molto sotto alla media sia come quantità che qualità. Mi sembra un posto adatto a famiglie senza tante pretese e comunque i titolari sono gentili e disponibili verso tutti gli ospiti.

da tripadvisor – delucafabrezio72_it
1-giu-2013

“Stupendo!”
Valutazione hotel: 5/5

Quest’estate io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura….i proprietari Toni e Alessandra sono deliziosi, ti fanno sentire come a casa, sono gentilissimi e a disposizione di tutti gli ospiti; la cucina e’ ottima e anche per mio figlio celiaco non c’e’ stato nessun problema; la posizione dell’hotel e’ ottima, vicino alla funivia e al centro di Andalo, poi si possono fare tantissime escursioni….un ringraziamento particolare a Lucas il Responsabile di sala una persona veramente professionale e gentile che ci ha coccolato in tutto e per tutto e anche alle ragazze del servizio ristorante…….consiglio questa struttura a tutti e soprattutto alle famiglie,ci torneremo presto!

da tripadvisor – StefyFirenze
19-mar-2013

“HOTEL DELLA GENTILEZZA”
Valutazione hotel: 5/5

Sono tornata in questo hotel per la terza volta e dico che la parola più adeguata per descriverlo è “GENTILEZZA”, a partire dai titolari Alessandra e Toni che sono professionisti del settore e sempre a disposizione degli ospiti. Il personale di servizio, Lucas, Isa, Franca e tutti gli altri sono sempre attenti ad ogni esigenza, sempre con il sorriso. E’ un vero piacere trascorrere una vacanza loro ospiti…anche il nostro cavalier king Freddy è stato il benvenuto!
Per quanto riguarda gli altri aspetti le camere sono pulite e comode, la cucina è buona e varia, gli impianti di risalita ed il centro del paese si raggiungono bene, volendo è possibile usufruire dell’autobus che ferma vicino alla struttura, insomma un hotel sicuramente da consigliare.
Grazie a tutti!

da tripadvisor – luke74
17-mar-2013

“Ottimo hotel”
Valutazione hotel: 5/5

Siamo stati una settimana, con 2 bambini piccoli. L’hotel è vicino al centro di Andalo (pochi minuti a piedi), ha parcheggio comodo davanti, ed è in una zona silenziosa lontano da strade trafficate. Le camere sono di dimensioni adeguate e calde, molto apprezzata l’animazione per i bambini, tutte le sere c’è baby dance e giochi di gruppo, e il giorno volendo i bambini possono giocare e disegnare nel mini-club dell’hotel. Cucina buonissima e abbondante, con antipasti o stuzzichini e verdure a buffet. Colazione ottima. Non c’è SPA né piscina, ma in paese c’è un bel centro acquatico con piscine, idromassaggi e scivolo sulla piscina. Con la Andalo Card (che danno nell’hotel) ci sono sconti dappertutto, e si prende gratis lo skibus che ti porta ovunque in paese e sulle piste.

da tripadvisor – valetardy
29-gen-2013

“Ci voglio tornare!”
Valutazione hotel: 5/5

È un albergo favoloso! Ho pernottato una settimana insieme al mio fidanzato e siamo stati meravigliosamente! La cucina è tipica trentina, le camere carine, il personale sempre gentile e cordiale, sempre disposti a scambiare 2 chiacchiere che fa sempre piacere. Mi sono trovata meglio qua che in altri alberghi 4 stelle con centro benessere. Tutto fantastico! E, un’ottima comodità, è la possibilità di usufruire di buoni pasto per i rifugi. Ci tornerei sicuramente e lo consiglio a tutti!!!

da tripadvisor – Massimo R
1-set-2012

“Ottimo Hotel x famiglie”
Valutazione hotel: 4/5

Da alcuni anni torniamo allo Spendid in estate e ci siamo sempre trovati molto bene. Siamo una famiglia con tre bambini un po’ rumorosi ma la gentilezza dei proprietari e del personale ci ha sempre fatto sentire a casa nostra. Il prezzo per quanto offre è ottimo. Rimane un po’ distante dal centro sportivo per chi ha bambini piccoli, ma il rapporto prezzo qualità dell’ albergo è imbattibile.
Consigliato a chi cerca un buon albergo pulito e curato senza troppe pretese ma ad un prezzo competitivo.

da tripadvisor – cilvia
13-ago-2012

“Vacanze “splendide””
Valutazione hotel: 4/5

Due adulti e due bambini, abbiamo soggiornato in questo hotel nella prima decade di agosto e… ci abbiamo lasciato il cuore. Stanza spaziosa e luminosa con vista sul Brenta, non certo lussuosa (mobilio e sanitari vecchiotti) ma comoda e sempre pulita e profumata.
Colazioni, pranzi e cene più che soddisfacenti, con ampia scelta tra diversi primi e secondi e con massima disponibilità da parte dello staff per accontentare i bimbi “viziati”. Uniche due annotazioni: il cestino che viene fornito, come alternativa, per il pranzo al sacco è piuttosto scarso, i miei figli se lo pappavano come antipasto; e la colazione prevede poco assortimento di pietanze salate (il che comunque per noi italiani non è un problema, e in compenso c’era molta scelta di pietanze dolci). Ottima l’animazione, gestita quest’anno da una giovanissima abitante del luogo: mai invadente ma sempre disponibile e soprattutto molto paziente con tutti i bambini, i quali arrivavano persino a litigare per contendersi la sua compagnia. Oltre alla baby dance serale (molto apprezzata anche da certe mamme tra cui la sottoscritta), viene offerto un servizio di accompagnamento, ogni mattina e ogni pomeriggio, per facili e pittoresche escursioni nei dintorni. Un aiuto essenziale, per chi come noi era nuovo della zona e doveva insegnare a due bimbi piccoli ad apprezzare le camminate in montagna. Oltretutto queste passeggiate di gruppo hanno senz’altro incoraggiato i rapporti di amicizia tra i vari ospiti. Voglio inoltre rendere noto che i gestori dell’hotel si distinguono per apertura mentale e mancanza di pregiudizi: ogni estate nell’hotel vengono ospitate decine di ragazzi disabili, coi loro accompagnatori, che vengono coinvolti in tutte le iniziative dell’hotel e si integrano perfettamente con gli altri ospiti. Ammetto che, la mattina del nostro arrivo, siamo rimasti sconcertati nel vedere in giro tante carrozzelle, e che la prima impressione è stata quella di essere finiti in un ospizio. Ma, ripeto, è stata solo la prima impressione; quando poi il numeroso gruppo è ripartito… ci sono mancati un po’.
Ed infine, il rapporto qualità/prezzo, che non posso che definire ottimo. Mio figlio di tre anni ha soggiornato gratis, mia figlia di sette ha pagato mezza quota. Non ci sono stati addebitati i pochi caffè presi a fine pasto e, figuratevi, persino la festicciola di compleanno (torta, palloncini, coca cola e patatine) che avevamo organizzato a sorpresa per la bambina nei locali dell’animazione… ci è stata offerta dai gestori!
Un grazie di cuore a Toni ed Alessandra e al loro staff. Consiglio a tutti di provare a soggiornare in questo “splendido” hotel.

da tripadvisor - SteffYMilano
2-lug-2012

“BUON RAPPORTO QUALITA’ PREZZO”
Valutazione hotel: 3/5

Ho trascorso con la famiglia e amici una settimana dal 18/03/12.
L’albergo si trova in salita a circa 500 metri dall’impianto di risalita più vicino. Consiglio di prendere l’auto sia perché si trova facilmente parcheggio (in riferimento al periodo da me scelto) sia perché le corse degli autobus non sono cosi frequenti.
Le camere sono un po’ datate ma in compenso la cucina risulta essere di buona qualità, ricca e variegata. Mediocre la pulizia delle stanze.
Buona l’ospitalità anche se il nostro gruppo (come pure altri italiani) è stato ripreso in modo abbastanza sgarbato dallo staff perché la mattina a colazione preparavamo qualche panino per i bambini da portare via.
Ritengo che comunque ci sia una maggiore attenzione per gli ospiti stranieri non estranei d’altronde alla ormai consolidata abitudine di preparare panini a colazione da portare via.
Sulla vicenda penso che la direzione, atteso la quantità e la buona qualità del servizio, si siano persi per “un bicchiere d’acqua”.
Personalmente non ci ritornerò.

da tripadvisor - Bucefal0
23-mar-2012


“Buon hotel per famiglie”
Valutazione hotel: 3/5

Hotel abbastanza vicino agli impianti di risalita. Personale gentile, animazione pomeridiana e serale per i bambini. Cucina discreta, colazione con poca scelta di salato e cena alla carta con verdure al buffet. Spazi comuni ampi. Camere pulite ma un po’ datate. Hotel particolarmente attento al prezzo per le famiglie.

da tripadvisor - paderer
22-mar-2012

“Gentilezza e cortesia”
Valutazione hotel: 4/5

Sono stato in questa struttura con la mia famiglia nel periodo natalizio. Eravamo 4 adulti e 3 bambini molto vivaci. La struttura è semplice ma accogliente, i proprietari e lo staff sono gentilissimi e professionali, e ti fanno sentire a proprio agio. L’albergo è in ottima posizione, vicino alla seggiovia che conduce alle piste e vicino al centro del paese, a piedi circa 10 minuti.Di fronte all’albergo passa l’autobus, gratuito per i clienti dell’albergo, ogni 20 minuti, comodo soprattutto per chi deve andare a sciare con tutta l’attrezzatura. La qualità del cibo è buona, sia per quantità, sia per qualità anche se non tutte le pietanze, a mio parere erano valide, se dovessi dare un consiglio alla proprietà, forse punterei su una cucina più locale e meno generica, una cucina con prodotti freschi e a km zero e quindi a minor costo. Le stanze sono piccole ma confortevoli, anche se datate negli arredi e nel bagno.La temperatura forse un po’ eccessiva, ma una volta detto allo staff, problemi non ne abbiamo più avuti. L’albergo è grande e spazioso, e soprattutto per chi ha dei bambini piccoli (5-9 anni) è fondamentale, ci sono delle sale dedicate a loro e nel periodo in questione, c’era un servizio, a dire il vero molto buono di Baby club, con due animatori anche per gli adulti molto carini e bravi di Napoli, Marco e Anna Maria, che ci hanno allietato durante il soggiorno in maniera simpatica e devo dire discreta, non invadente.
Che dire infine, consiglio la struttura vivamente a chi non cerca lusso o servizi particolari, per passare una bella settimana sulla neve: il rapporto qualità/prezzo, tutto compreso è veramente alto. Ci ritorneremo presto.

da tripadvisor - scarloton
29-feb-2012

“Ultima spiaggia”
Valutazione hotel: 1/5

Eravamo in famiglia. Abbiamo prenotato all’ultimo minuto e abbiamo trovato posto solo in questo albergo e abbiamo capito il perché. L’albergo è molto pulito e la reception e il personale in genere davvero molto gentile, però è davvero vecchio ed esageratamente caro per la struttura. La camera aveva un bagno piccolissimo che se aprivi la porta dovevi sederti sul wc. Si sentivano tutti i rumori in modo particolare i tubi e gli sciacquoni dell’acqua. La gente che bussava in fondo al corridoio sembrava di averla in stanza. Abbiamo fatto la notte in bianco a causa del continuo sottofondo dell’acqua e del caldo pazzesco nella camera nonostante fosse spento il termo (alle 3 di notte abbiamo aperto la finestra). Il cibo indecente! I funghi erano quelli in scatola, assurdo in montagna e la pasta era di bassa qualità e cotta male e il sugo era acido! In montagna non ho mai speso così tanto per una notte e trovato un albergo così misero. Capisco perché abbiamo trovato posto. Mai più.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.