da Tripadvisor - da Lorenzo V.
13/02/2018
Grazie per l’accoglienza
Valutazione:5/5
Consigliamo a tutti questo posto bellissimo noi siamo stati in un appartamento proprio sul lago di molveno sempre della stessa gestione e poi anche a cena in hotel… Un ringraziamento particolare a Barbara e Andrea per la vostra fantastica accoglienza siamo stati veramente bene … Speriamo di rivederci presto a Firenze vi aspettiamo .. Fabrizio e Cinzia
Buona posizione, ma il resto …
13/02/2018
da Tripadvisor - da Daniele D.
Valutazione:3/5
Premetto che sono stato ospite dell’hotel 4 anni fa, quindi alcune cose potrebbero essere cambiate.
La posizione è Ottima. Questo Hotel infatti si trova nella piazza centrale di Andalo ed è anche molto vicino alle piste.
Purtroppo però non ho un buonissimo ricordo di questa struttura. La cosa che mi è più rimasta impresso è stata la stanza, che era davvero piccolissima. Eravamo in gruppo e la mia stanza, occupata da me e mia moglie, confinava con quella dei miei genitori. Ogni rumore passava da una stanza all’altra come se la parete non ci fosse! Potevo sentire ogni parola che si dicevano.
In ogni modo, considerando il rapporto qualità prezzo, la cucina che non mi è dispiaciuta, e l’ottima posizione, dò un giudizio generale di tre stelle … anche se il giudizio tende un pochino più verso il basso …
da tripadvisor – Daniele D
16/01/2014
Buona posizione, ma il resto …
Valutazione:3/5
Premetto che sono stato ospite dell’hotel 4 anni fa, quindi alcune cose potrebbero essere cambiate.
La posizione è Ottima. Questo Hotel infatti si trova nella piazza centrale di Andalo ed è anche molto vicino alle piste.
Purtroppo però non ho un buonissimo ricordo di questa struttura. La cosa che mi è più rimasta impresso è stata la stanza, che era davvero piccolissima. Eravamo in gruppo e la mia stanza, occupata da me e mia moglie, confinava con quella dei miei genitori. Ogni rumore passava da una stanza all’altra come se la parete non ci fosse! Potevo sentire ogni parola che si dicevano.
In ogni modo, considerando il rapporto qualità prezzo, la cucina che non mi è dispiaciuta, e l’ottima posizione, do un giudizio generale di tre stelle … anche se il giudizio tende un pochino più verso il basso…
da tripadvisor – Lorenzo V
14/09/2013
Grazie per l’accoglienza
Valutazione:5/5
Consigliamo a tutti questo posto bellissimo noi siamo stati in un appartamento proprio sul lago di Molveno sempre della stessa gestione e poi anche a cena in hotel… Un ringraziamento particolare a Barbara e Andrea per la vostra fantastica accoglienza siamo stati veramente bene … Speriamo di rivederci presto a Firenze vi aspettiamo .. Fabrizio e Cinzia
da tripadvisor – Virginiabru
17/07/2013
Soddisfatti!
Valutazione:5/5
Hotel a gestione familiare e molto curato. Ottima la ristorazione e alta la qualità dello staff. Le camere di diverse dimensioni e alcune con terrazza che si affaccia sulla piazza principale, l’igiene e la biancheria mai sottovalutato.
da tripadvisor – Mario P
24/05/2013
Consigliatissimo
Valutazione:5/5
Ho soggiornato in questo Hotel mentre mi trovavo ad Andalo per lavoro. Le camere sono pulite ed accoglienti, in linea con la categoria dell’albergo. Ma il vero punto di forza è il servizio: staff accogliente e cucina eccezionale, il tutto sapientemente diretto dalla signora Barbara. Purtroppo i miei impegni lavorativi non mi hanno permesso di divagarmi troppo, ma le mie sensazioni positive sono state poi confermate da un successivo soggiorno estivo dei miei genitori. Senza ombra di dubbio raccomandatissimo, spero di poterci tornare questa volta però in vacanza (e magari di inverno).
da tripadvisor – hyper70
03/02/2013
Hotel iris
Valutazione:4/5
Appena rientrato da un week end all’hotel Iris con mio figlio . Siamo stati molto bene, staff cordiale e sempre disponibile, stanze non grandissime ma sempre in ordine posizione ottima per sciatori e non . Cucina buona ed abbondante (ottima la serata con menù tipico trentino). Se capita torno volentieri.
da tripadvisor – anto84bo
18/01/2013
Comodo pratico e vicino all’ovovia di Andalo
Valutazione:4/5
Albergo piccolo in ottima posizione silenzioso e tranquillo. Mezza pensione buona, ottima scelta nei menù fra adulti e bimbo si possono scegliere fino a 6 varianti, colazione un po’ scarsa a paragone della media di locazione. Tutto sommato ok per una due notti.
da tripadvisor – Paolamatt
03/01/2013
Hotel eccezionale….
Valutazione:5/5
Sono stata io, mio marito e il piccolo….. Hotel eccezionale ….. In tutti i sensi …. Cucina ottima ….e abbondante …..staff eccezionale …. Soprattutto la signora Barbara …..il mini club unico… Un’animatrice bravissima con i bimbi …. Serve a chi si deve riposare dopo una giornata in mezzo alla neve…. Manca solo un piccolo centro benessere …. Anche se c’è la convenzione con l’acqua in ….. A 400 metri …. Dalla camera in costume al centro è tutta un’altra cosa…..comunque ci ritornerò ….anche senza il centro benessere.
da tripadvisor - Anna D
27/02/2012
27-02-2012
Valutazione:5/5
Siamo appena rientrati da un soggiorno presso questa struttura, che tra l’altro conoscevamo già per una precedente vacanza, e dobbiamo dire che siamo stati veramente bene. Ambiente accogliente, pulito, cucina eccellente e grande cordialità dello staff. Posizione ottimale, sia per la vicinanza agli impianti di risalita, sia perché situato in posizione centralissima.
da tripadvisor - Giovanni L
24/11/2011
Per me perfetto
Valutazione:5/5
Come cliente affezionato posso permettermi di dire che l’hotel Iris è perfetto… in centro paese, parcheggio la macchina quando arrivo e non la tocco più fino al giorno della partenza. La cucina è sublime ed il servizio curato nei particolari, il personale è molto attento alle esigenze dei clienti. Continuate così!
da tripadvisor - Laura B
16/09/2011
Abbiamo soggiornato io mio marito e la nostra bimb
Valutazione:5/5
Abbiamo soggiornato io mio marito e la nostra bimba di 4 anni ad Agosto 2011.
All’ inizio vedendo la struttura dal sito eravamo un po’ perplessi ma al nostro arrivo ci siamo ricreduti: lo staff ci accolto in maniera molto cortese, le camere anche se avrebbero bisogno di una ristrutturazione sono pulitissime e la cucina…bè meglio di un ristorante! Oltre al fatto che ci sono diverse alternative sia per il pranzo che per la cena .Forse aumenterei leggermente la varietà della colazione che comunque è stata soddisfacente.
Molta attenzione ai piccoli anche se abbiamo potuto utilizzare poco il miniclub.
Anche in sala da pranzo i piccoli sono accolti come a casa: seggiolina, bicchiere, tovaglietta e posate a loro misura e stessa cosa per il menu.
La posizione è comodissima anche per chi non vuole utilizzare l’ auto tutta la settimana.
Che altro dire…sicuramente ci ritorneremo!
28/02/2011
Da consigliare!
Valutazione:4/5
Ottimo hotel…vicinissimo alle piste e per noi che abbiamo un bambino di 5 anni è fondamentale! Ottima cucina, varia e molto abbondante!! Ottima pulizia e accoglienza. Il personale è sempre gentile e disponibile! Molto bello il mini club i bimbi si sono divertiti molto…….grazie Danila! Quindi assolutamente da consigliare!